Jump to content
Forumu Destekleyenlere Katılın ×
Paticik Forumları
2000 lerden beri faal olan, çok şukela bir paylaşım platformuyuz. Hoşgeldiniz.

italyan kız ve obsesyon hakkında


logtrig

Öne çıkan mesajlar

logtrig said:

Masticore said:

hikayeyi yollarmısın


X (ben oluyorum) l'ho conosciuto in un giorno di febbraio di sei anni fa, durante una vacanza a Stoccolma. Non riuscivo a prendere sonno, così me ne andai gironzolando per i corridoi dell'ostello in cui soggiornavo, bardata nel mio pigiama con la faccia di un coniglio sul petto, e le lunghe orecchie pendule.

Al di sopra del portone centrale, vi era una grossa vetrata che permetteva alla luce dei lampioni di entrare, e assieme alla luce potevi vedere la neve che cadeva formando piccole spirali, prima di sparire alla vista. Fu allora che entrò X.

Ci sedemmo davanti a un tavolino del soggiorno, e cominciammo a parlare a lungo di noi, di chi eravamo. In questi sei anni trascorsi da quei giorni di vacanza, ho visto X diventare uomo, viaggiare da una parte all'altra dell'Europa, realizzare molti dei suoi sogni.

X era il regalo che mi portava la neve di Stoccolma.


bu kadar olamaz devamı ?
Link to comment
Sosyal ağlarda paylaş

kendisine yazılan duygusal içeriği ortaya dökmek ne ki, doymadın mı ilgiye. amaç ne yani, bir soru da yok ortada, şöyle bir durum var ne yapsak olsa ona da razıyım ama "beyler hortlatmak istemem ama sıtokolm da tanıştığım kız yazmış yha" diye forum gülü olmak ne, nabıyonuz olm siz. üstüne de sıvamış, "bunlara iki muhabbet yetiyo abi yha" diye.

benim yazacağımı düşünmezdim hiç de, akıl fikir diliyorum.
Link to comment
Sosyal ağlarda paylaş

  • 1 ay sonra ...
  • 3 hafta sonra ...
  • 1 ay sonra ...
×
×
  • Yeni Oluştur...